497 Maglia Norvegia Felica

ex ala dell’Everton Steven Pienaar ha rivelato che una volta ha dovuto sfuggire a un incendio in un hotel mentre era compagno di stanza con Zlatan Ibrahimovic all’Ajax, ma non prima che la stella svedese gli chiedesse di tornare indietro e prendere prima le sue borse.

I due hanno giocato insieme nel club olandese da giovani, con Pienaar in campo dal 2001 al 2006 dopo essere arrivato dall’Ajax Cape Town nel suo nativo Sud Africa. Stoke City Maglie Da Calcio Ibrahimovic, nel frattempo, è stato all’Ajax dal 2001 al 2004 prima di andare alla Juventus per continuare quella che si è rivelata una carriera leggendaria in tutta Europa.

Nel corso di quella carriera, sono state raccontate molte storie sulla sfacciataggine e sulla sicurezza di Ibrahimovic, e Pienaar ha raccontato la sua storia di come fosse andare in camera con un giovane Zlatan. Atletico Madrid Tröja Pienaar ha anche ricordato il famoso incidente in cui la star egiziana Mido ha lanciato un paio di forbici a Ibrahimovic, anche se l’esterno dice che non era un grosso problema all’epoca.

Ibrahimovic, nel frattempo, è passato al Milan a gennaio dopo un periodo con i LA Galaxy, anche se c’è preoccupazione per il futuro dell’attaccante dopo aver subito un infortunio in allenamento lunedì.

###

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here